Loading...
cmg@cmggallia.com +39 0331 37831

La nostra storia

  • Sede cmg mam olgiate olona
  • Sede cmg mam cardano al campo

Tecnologia MAM per HDPE: una lunga storia, una grande esperienza

M.A.M. MECCANICA ALTO MILANESE fu fondata nel 1953 ed in quella data fu costruita la prima macchina per polietilene che segnò l’inizio di una grande era nel settore delle materie plastiche soffiate.

In quegli anni furono costruite diverse classi di macchine, contando soprattutto su di una tecnologia propria che si è rinnovata costantemente in funzione dello sviluppo di mercato, specializzandosi sempre di più nel processo di lavorazione di PE in alta densità.

M.A.M. è così divenuta sinonimo di qualità largamente conosciuta in tutti i paesi del mondo.

Nel novembre del 2006 CMG, anch’essa società ampiamente conosciuta nella produzione di film soffiato, ha concluso un contratto per l’acquisizione di M.A.M.

Con tale operazione lo stabilimento a Olgiate Olona, il marchio ed il know-how tecnologico di M.A.M. sono divenuti proprietà di CMG.

CMG ha così potuto perfezionare la sua offerta di macchinari, facendo tesoro dell’esperienza di M.A.M. nell’alta densità ed ha al tempo stesso ampliato la propria capacità produttiva.

L’iniziativa ha riscosso un ampio successo sul mercato ed il nome M.A.M. continua ad esistere avvalendosi di un nuovo e vitale supporto tecnologico e commerciale.


Scroll to Top